dott.ssa

ELISABETTA PRANDI

Chinesiologa

Dal 2007 opera come chinesiologa nel proprio studio professionale di Udine.
Dopo il diploma ISEF nel 1980, ha conseguito la laurea in scienze motorie vecchio ordinamento nel 2001 presso l’Università degli Studi di Bologna e successivamente la laurea specialistica in “attività preventiva e adattata” nel 2006 ad Urbino.
Istruttore di Pancafit, di Pilates studio Matwork, ha seguito i corsi di formazione per l’applicazione del Kinesio Tape e del Dynamic Tape.
Ha frequentato un corso di perfezionamento universitario di personal trainer e uno sulle patologie vertebrali; inoltre ha conseguito ulteriori due master: uno in posturologia e l’altro in patologie sensibili all’esercizio fisico.

Linkedin

dott.

Elia Nadalutti

Chinesiologo

Nato nel 1991, intraprende il percorso di studi universitari a Udine presso la facoltà di Scienze Motorie, concluso nell’ottobre del 2014 con una tesi dal titolo “Torneo delle Regioni 2014: il fenomeno del Relative Age Effect”.
Ha completato il Corso di Esecutore BLSD, quello di formazione professionale in “Tecniche di Allenamento nello Sport” ed il corso di formazione tecnica in “Operatore Sportivo”.
Nel 2015 partecipa al corso di aggiornamento sull’applicazione di Active Tape e al corso di Mattools.
Partecipa ai corsi di HIIT presso TECHNOGYM a Cesena nel 2016 e 2017.
Allenatore giovani calciatori presso ASD FULGOR di Udine, gioca a calcio dall’età di 9 anni. Iscritto all’albo dei Chinesiologi dal 2015.

Linkedin

dott.

Niccolò Loschi

Chinesiologo

Nato a San Daniele del Friuli nel 1993, nel 2012 intraprende il percorso di studi in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Urbino, dove si è laureato.
Ha svolto corsi di formazione presso l’Accademia Italiana Wellness nel 2015 ottenendo l’attestato di Tecnico di Allenamento Funzionale ed ha frequentato il Corso di Esecutore BLSD presso l’Italian Resuscitation Council (IRC-Comunità). Nel 2015 partecipa al corso di formazione nell’applicazione dell’Active Tape a Udine.
Atleta di spicco del golf italiano, dopo aver difeso i colori del Golf Club Asolo, gioca per il Golf Club Lignano dal 2011.

Iscritto all’albo dei Chinesiologi dal 2017

Frequenta la magistrale di scienze motorie in attività preventiva e adattata presso l’università degli studi di Verona

dott.sa

Elena Coppola

Chinesiologa

Nata a Udine nel 1994. Durante gli studi liceali si avvicina al mondo della ginnastica posturale decidendo, in seguito, di iscriversi al corso di laurea in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Udine dove si è laureata.
Nel 2015 ha partecipato al corso di salvamento acquisendo contestualmente il brevetto di esecutore di BLS-D. L’anno successivo è diventata istruttrice di nuoto FIN e allenatrice di pallavolo di I livello, oltre ad aver partecipato al corso di Mattools.

Iscritta all’albo dei Chinesiologi dal 2018

Frequenta la magistrale di scienze motorie in attività preventiva e adattata presso l’università degli studi di Verona

Fabio Simeoni

Nato a San Daniele del Friuli nel 1990, studente di scienze motorie presso l‘Università di Udine, allenatore di minibasket dal 2013, trainer di primo livello di crossfit e di crossfit strong man; istruttore di power lifting dal 2014, nel 2015 ha acquisito il brevetto di esecutore BLS-D.

dott.sa

Serena Gori

Nata a Udine nel 1995, laureata in scienze motorie presso l’università di Udine, pratica danza moderna e classica fin da bambina. Attualmente presenter di BAG4Fit Firenze.

dott.sa

Agata Libralato

Chinesiologa

Nata nel 1990, eredita dai genitori la passione per la vita attiva e itinerante e per la montagna.
Pratica a livello agonistico l’atletica leggera, intraprende il percorso di maestro di sci alpino in Alto
Adige, ma dedica il proprio tempo anche alla bici da strada, all’arrampicata e al trail running. Dopo
il liceo scientifico tecnologico al Malignani, frequenta la facoltà di Scienze Motorie dell’Università
degli Studi di Udine, per poi ottenere, nel 2016, presso lo stesso ateneo, la Laurea Magistrale in
Scienza dello Sport con una tesi sulle patologie da sovraccarico nell’arrampicata sportiva.
Nel 2018 a Milano, presso l’EdiAcademy, consegue un master internazionale in “riabilitazione e
rieducazione funzionale nello sport”.
Svolge attività di preparazione fisica e riabilitazione funzionale con giovani atleti di sci alpino.
Iscritta all’albo dei Chinesiologi dal 2018.